SERENA
Ciao! Mi chiamo Serena Izzo e vivo per il mio sogno.
Sono la figlia di Salvatore, il fondatore di questa realtà tutta made in italy, cuore e intraprendenza mi hanno accompagnata fin qui: dietro e dentro le scelte che oggi fanno di Best Color make up una creatura dal carattere unico, in cui l’attenta ricerca cosmetica incontra gusto e qualità italiane. E poi la creatività, che non ha mai una sola direzione, ma è la somma di tanti movimenti. Un po’ come me. Che non mi fermo mai e desidero spingermi sempre oltre. Perché si dice che “fare” non è mai abbastanza, ma “fare la differenza” è il mio mantra.
Ogni volta che penso e mi occupo di un nuovo prodotto, ho una visione chiara e decisa su come dare un strumento di bellezza innovativo nelle mani delle persone. Porto sul campo, con tutta l’energia possibile, la parte migliore di me per tirar fuori la parte migliore degli altri. Di chi si guarda allo specchio e vede nel make-up un compagno di viaggio, piccolo o grande che sia.
La destinazione, per come la immagino, è sempre la stessa: quel posto in cui ci si riesce a conquistare senza troppi sforzi, a star bene nei propri panni, a far pace con le proprie debolezze e valorizzarsi. Quel posto, per me, e per chi ci crede quanto me, è anche il make-up. Con le sue infinite sfumature di colore, le sue texture sorprendenti e tutti quei gesti che ne accompagnano la stesura, che ci ricordano quanto siamo speciali. Quanto unicamente possiamo esprimerci.
Sono dentro al mio progetto fino in fondo. In fondo, chi più di me ne conosce i dettagli? Ecco perché dal dietro le quinte, che mi ha permesso di sviscerare l’universo beauty da dentro, di conoscerne le tecniche, di ragionare sui suoi significati, ho scelto di occupare anche un nuovo posto. Che poi è uno spazio tutto nostro. Autenticamente condiviso. Ci sarò io, con la sensibilità e la tenacia di sempre, e ci sarete voi, ispirati e pieni di desideri. Ci sarà la voglia di sperimentare, liberare i tratti della nostra personalità, far brillare la nostra self-confidence. Tutto questo, per me – se non fosse ancora chiaro – significa bellezza. Significa autenticità.
Da qui in poi, ci guarderemo davvero negli occhi: sarò una compagna d’eccezione nel gioco speciale del make-up. Niente regole. Ma dal canto mio, tanta consapevolezza. Quella di aver costruito qualcosa di grande e di volerci includere un mondo di persone, idee ed ispirazioni tutte nuove.